Storia
CFB è nata nel 1980 a Cadeo per merito del suo fondatore Fabrizio Burzoni in un capannone di 200 mq.
Nel 1985, visto l’incremento di lavoro e l’assunzione di nuove figure professionali, l’azienda si trasferisce in un nuovo capannone da 1000 mq di proprietà. Questo permette l’inserimento di nuove macchine ed attrezzature per migliorare la produzione.
Tra l’anno 2000 e 2010, sono stati acquistati altri immobili per un totale di 5000 mq di cui 3000 adibiti a produzione. Con l’inserimento di altre macchine CNC, centri di lavoro e assumendo altro personale, la produzione si è notevolmente sviluppata anche con l’inserimento di nuova clientela.
Nel 2022, per questioni anagrafiche del suo fondatore, CFB Carpenteria si trasforma da ditta individuale in società di capitale e viene acquisita da AN.BO. SRL della famiglia Boreri. Questo ha permesso, ad entrambe le società, di crescere e creare nuove sinergie.
L’attuale proprietà ha fatto investimenti molto importanti per svecchiare il parco macchine e aggiungerne di nuove come un nuovo centro di lavoro orizzontale, una nuova isola di saldatura robotizzata e vari retrofit sulle macchine esistenti oltre che ad aumentare in maniera significativa il personale passando da 18 a 22 dipendenti.